Perchè lo staff medico è composto da operatori di eccellente livello, che con partecipazione ed esperienza vi garantiranno sempre la massima qualità e le più recenti tecniche operative.
Perchè lo staff medico è composto da operatori di eccellente livello, che con partecipazione ed esperienza vi garantiranno sempre la massima qualità e le più recenti tecniche operative.
Perchè il personale dello studio sarà sempre a vostra disposizione per assistervi nelle vostre esigenze pratiche, e per valorizzare con le giuste attenzioni il rapporto umano con voi pazienti.
Perchè ogni anno dedichiamo molto del nostro tempo all’aggiornamento professionale. Il nostro lavoro è in continua evoluzione, noi ci teniamo al passo coi tempi.
Perchè prestiamo la massima attenzione affinchè vi siano garantite le migliori tutele dal punto di vista igienico-sanitario.
Perchè il tariffario dello studio è correttamente proporzionato al livello qualitativo delle cure che vi vengono prestate.
Perchè ogni nostro manufatto protesico è accompagnato dalla dichiarazione di conformità del laboratorio odontotecnico, e perchè consegnamo ai nostri pazienti il certificato di originalità di ogni impianto inserito.
La PEDODONZIA è quella disciplina che si occupa delle malattie della bocca dei bambini.
In questa fase le problematiche di più frequente riscontro sono le carie ( che possono interessare sia i denti da latte sia i primi denti permanenti ) e le alterazioni nello sviluppo delle ossa mascellari, oppure ancora problematiche di tipo funzionale, come ad esempio uno scorretto modo di deglutire.
E’ importante durante questo periodo insegnare al bambino a familiarizzare con il dentista con un approccio progressivo : nei primi anni di vita dunque il rapporto sarà quasi di tipo ludico, con il semplice controllo dei dentini e l’insegnamento dell’uso dello spazzolino. E’ importante in questa fase la collaborazione dei genitori, che dovranno provvedere personalmente a lavare i denti dei propri bambini finché venga raggiunta un’età in cui si possa cominciare a responsabilizzarli, lasciando loro l’incombenza.